Biyadoo - Male sud

biyadoo

 

L'isola
distanza da Male ( tempi di percorrenza):

30 minuti di barca veloce

PTM :

no

reef e pass / snorkeling
circonda completamente l'isola ed è accessibile da ogni lato; E' possibile anche fare il giro completo dell'isola a nuoto. E' teoricamente vietato fare snorkeling di fronte al molo di attracco (tra uscita 6 e 7) per non ostacolare l'attracco delle imbarcazioni.
Presso il centro diving sono segnalate ogni giorno le direzioni delle correnti nelle varie fasi del giorno ed è anche indicato se sono adatte alla capacità di tutti o solo di nuotatori esperti. In genere tra l'uscita 1 e 3 (canale di Villivaru) le correnti possono essere forti nel pomeriggio. Nella zona del reef antistante il centro diving c'e' una bella grotta (profondità 5mt) con stupende gorgonie. La laguna di Biyadoo è presente solo sul lato ovest e non è molto estesa (meno di 100 metri la distanza massima del reef dalla riva) Pass nella mappa
vegetazione

normale, più folta nel lato nord occidentale

spiagge

non su tutta l'isola è presente la spiaggia. La parte dell'isola rivolta verso Villivaru è soggetta a erosione e le rive sono state in parte cementate. Anche la parte di fronte alle camere lato est (1-49) dell'isola è cementata. La spiaggia più ampia si trova nel lato nord occidentale dell'isola (camere 50-96), dove c'è anche la laguna.

muretti

no

Il resort
ristorante

1 al chiuso con aria condizionata

bar

2

SPA

no

Altre strutture

angolo Tv presso la reception, boutique.

teli mare

no

Camere
n° camere per tipologia

96 camere in palazzine di due piani

bagno

tradizionale

fornitura camere:

aria condizionata regolabile individualmente, bollitore per tè/caffè, telefono diretto, servizi privati con asciugacapelli.

altro
 

possibilità trattamento AI; intrattenimento soft

Diving
DIVING OCEAN

Corsi PADI

Link interni

TO in Italia